UN PROFILO LINKEDIN DA WOW

come-trovare-lavoro-con-linkedin

Secondo Round ti accompagna anche nella costruzione di un Profilo LinkedIn da Wow.

Ma non solo: ti insegna come utilizzare questo importante Social Media per la tua ricerca lavoro perchè diventi un’importante strumento di networking attivo in grado di metterti in contatto con le persone giuste e ri-trovare lavoro, quello giusto per te.

Di cosa si tratta?

Questo servizio è pensato per te che hai un profilo solo perché  qualcuno ti ha detto che bisogna essere su LinkedIn, ma non sei andata più in là di scrivere le informazioni di base. Magari hai inserito la prima foto che avevi a disposizione riportando solo alcune esperienze che non ti rappresentano e non in maniera mirata.

Se hai capito che è arrivato il momento di aggiornare il tuo profilo LinkedIn, però non hai mai tempo, o meglio non sai bene come fare, posso aiutarti. Perchè se sei alla ricerca di nuove opportunità devi avere un profilo efficace e mirato al tuo obiettivo lavorativo.

LinkedIn è uno dei social media più utilizzati dai recruiter e dalle aziende, se qualcuno ti cerca su Google è anche il primo risultato che appare, ci hai mai pensato?

Se quindi chi ti cerca, trova il tuo profilo LinkedIn con solo il tuo nome e cognome e poche informazioni di base, che impressione pensi si potrebbe fare? Potrebbe anche pensare che sei poco tecnologica e poco propensa all’utilizzo dei supporti media più innovativi.

Se anche solo hai dei dubbi che non riesca a parlare veramente e concretamente di te e di tutte le cose meravigliose che hai fatto e sai fare, o se non sai neanche da dove cominciare a scriverlo è proprio arrivato il momento di metterci mano e Secondo Round ti viene in aiuto con un percorso facile.

Come funziona: mi scrivi mi dici che vuoi ripartire da LinkedIn e mi invii il link al tuo profilo.

Lo studio e comincio a ragionare  su quello che non funziona e quel che c’è da fare.

Se non hai un profilo partiamo dal CV e lo costruiamo insieme.

Ci risentiamo per tutte le informazioni necessarie, con le mie indicazioni riuscirai a sistemarlo in breve tempo e con facilità.

Lo riscrivi e poi lo rivediamo insieme per arrivare a una versione definitiva.

Insomma a un profilo LinkedIn da WoW

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra nella Community di Secondo Round, ottieni l’accesso gratuito alla biblioteca virtuale con tantissimo materiale, E-book, tutorial e checklist, ma anche template per il curriculum e tante altre risorse utili al tuo SecondoRound!

 Resta sempre aggiornata sul mondo del reinserimento lavorativo e su strategie e strumenti efficaci per la ricerca attiva del lavoro.

Inserisci qui i tuoi dati