Servizi

I servizi che ti propone Secondo Round sono stati creati dalla mia esperienza diretta e dalla consulenza individuale e di gruppo con tantissime donne over40 e over50.

Per ricominciare bisogna partire sempre da se stesse e dalle risorse che spesso non ricordiamo di possedere.

Sei pronta a costruire insieme una strategia concreta che ti aiuterà a ritrovare lavoro?

Sicuramente troverai qualcosa che fa per te, altrimenti puoi sempre scrivermi a secondoroundmail@gmail.com

 

Consulenza di Reinserimento Lavorativo

Ricomincia da te , prendi in mano la tua storia professionale e costruiremo insieme un obiettivo ma soprattutto una strategia concreta per raggiungerlo.

Hai più di 40 o 50 anni sei a casa da un po’ di tempo e non sai da dove ricominciare?

Hai più di 40 o 50 anni e temi di non avere più possibilità di ritrovare lavoro?

Pensi di averle provate tutte, di aver risposto a tantissimi annunci ma nessuno ti risponde?

Chiedi una prima consulenza gratuita per ritrovare lavoro, potremo valutare insieme la tua situazione professionale e capire quale strada percorrere insieme che ti conduca alle opportunità giuste, in linea con le tue esigenze personali e con i tuoi ritmi.

ritrova-lavoro
corsi-online

Un CV da WoW

Se è passato un po’ di tempo da quando hai mandato il tuo primo cv, o se addirittura non hai mai avuto la reale necessità di scriverne uno, sicuramente avrai bisogno di capire come deve essere pensato e realizzato un curriculum per distinguersi e farsi notare.

Non c’è nulla da temere, innanzitutto io non sono qui per giudicarti ma per cercare di tirare fuori insieme a te tutti i tuoi tesori anche nascosti e costruire una storia professionale efficace e strategica che ti aiuti davvero a ri-trovare lavoro, il tuo.

 

LinkedIn

La consulenza per trovare lavoro non può non considerare LinkedIn

Oggi è fondamentale costruire un profilo che parli di te, delle tue esperienze e delle tue capacità,  in maniera efficace e professionale.

Non basta inserire una foto e buttare lì una serie di informazioni senza pensare al proprio obiettivo lavorativo e senza utilizzare a pieno tutte le potenzialità che questo fondamentale social media ti offre.

Imparerai non solo a scrivere un profilo efficace ma anche a fare networking e a farti notare, a interagire e a collegarti con i tuoi ex-colleghi, con i contatti più interessanti e  con  i personaggi di punta del tuo settore.

servizi-linkedin

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra nella Community di Secondo Round, ottieni l’accesso gratuito alla biblioteca virtuale con tantissimo materiale, E-book, tutorial e checklist, ma anche template per il curriculum e tante altre risorse utili al tuo SecondoRound!

 Resta sempre aggiornata sul mondo del reinserimento lavorativo e su strategie e strumenti efficaci per la ricerca attiva del lavoro.

Inserisci qui i tuoi dati